GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 agosto 2013

Cercando di poetare....


TRISTEZZA 

Penetravi  instancabile nella pesante 
e afosa sera di luglio,
noncurante che la  luna da lassù 
nascondeva fra nuvole di cenere
l'ultimo scorcio del pallido viso. 

Solo una flebile luce
gemendo  dal  televisore spento da ore,  
rischiarava la notte ancora lunga
mentre il  fastidioso ronzìo
di una zanzara instancabile
rompeva il silenzio di un pensiero assordante.  

Rantolavi  con me
fra le sudate lenzuola 
di intimo il profumo
e ti cercavo per sentirmi meno sola 
da sempre amica solitudine

ma ora non vedrai lacrime salate
rigare il mio viso accaldato
non avrai il  pianto 
a coprire il silenzio della notte 
non ti voglio con me 
… tristezza  infinita! 

Carla Colombo
luglio 2013

Desidero  ricordare l'uscita della mia raccolta di poesie

LA MELODIA DEL CUORE


E' POSSIBILE acquistarla direttamente on-line presso la casa editrice
 oppure richiederla  alla sottoscritta carla_colombo@libero.it 

diritti riservati

Copyright@2013



tutte le mie poesie ed i miei dipinti