GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 febbraio 2012

II collettiva internaz. "Interpreta la Valtellina -Luci e colori"

Solo ora riesco a postare  alcune foto che documentano la splendida collettiva  che si  è conclusa il 6 gennaio presso
LA CANTINA COOPERATIVA VILLA DI TIRANO E BRIANZONE S.C.A
dal titolo :
INTERPRETA LA VALTELLINA - LUCI E COLORI-TERRA DI VINO E TRADIZIONI 
La collettiva inaugurata l'8 dicembre ha visto la presenza di numerosi artisti in un bellissimo contesto molto caratteristico ed accogliente :



Ho partecipato con l' opera 


Serie  ANTICHE SAPORI - Ricordo di un tempo... (in Cascina - Sabbione) olio + materiali vari con tecnica mista su tela  - dim. 70x50 - anno 2009


La mia opera esposta, 





Desidero ringraziare il dott.  POLETTI che mi ha gentilmente ospitata e gli amici artisti VITTORIA E VANNI MONDADORI  E  EKATERINA ANGIUGOVA che molto carinamente hanno fatto da tramite portando direttamente la mia opera e presenziare a nome mio durante la cerimonia di inaugurazione (quel giorno avevo in corso la mostra personale a Cernusco Lombardone) .
Le foto qui sopra mi sono state regalate dall'amica Vittoria e scattate dal marito  Vanni Mondadori. 

Ed il mio minimo che posso fare è dedicare  loro parte di questo spazio   :



Vittoria e Vanni Mondadori con la loro opera "BOTTE ED UVA" - incisa su legno e dipinta con colori acrilici - regalata per l'occasione alla Cantina. Potrete visitare il sito di Vittoria e Vanni qui :


Ekaterina Angiugova per noi Katia....con una sua opera su ceramica. 
Per visualizzare le Sue delicate creazioni visitate il sito : 
http://www.idearegaloarte.com/biografia.htm

grazie di cuore, che mi avete permesso di partecipare a questo prestigioso evento.

Per l'occasione il dott  Poletti ha omaggiato tutti noi artisti di una caratteristica bottiglia di vino rosso con la con la scritta a mano quale dedica a tutti noi artisti  ed inoltre mi ha rilasciato :


e l'inserimento di tutto gli artisti sul catalogo ARTANTIS (nov-dic 2011)