GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 febbraio 2012

Concorso-collettiva "Arte a Somasca" - San Girolamo

In questo periodo si è celebrato  il Santo molto amato dalla mia zona

SAN GIROLAMO 
e proprio quest'anno si è festeggiato il II centeneraio  della liberazione.

Ogni anno il comitato organizzatore della festa  organizza, oltre alle varie messi solenni, varie iniziative culturali, che raggruppano artisti di tutta la zona, ma anche alunni-studenti delle scuole del circondario  .

Nel bellissimo contesto del chiostro della Basilica dedicata appunto al santo   si è concluso oggi 12 febbraio il concorso-collettiva che ha visto esposte diverse opere a tema libero e di diverse tecniche.




Le mie tre opere esposte :


 Il pubblico presente alla cerimonia di premiazione


Sto ritirando il III PREMIO dalle mani del critico d'arte prof. Silvano Valentini 


ed eccomi con il premio : L'opera che ha ottenuto il III PREMIO è:

LA LUCE SUL GIORNO . olio a spatola su tela
dim. cm. 60x40
con la seguente motivazione:
"per la buona padronanza tecnica e l'intensità espressiva" 


Un grazie particolare a tutti gli organizzatori, ma in particolar modo all'artista SERGIO SESANA che con molto passione dedica parte del suo tempo a questa bella iniziativa ed al prof. SILVANO VALENTINI che  con molta professionalità segue gran parte dei concordi tenuti in zona.
---
Non voglio lasciare questo post, senza prima postare questa foto che rappresenta 
 il caratteristico e storico Castello dell'Innominato che sovrasta su tutta la zona.
 Vi invito a cliccare qui sul post dello scorso anno, dove ho approfondito meglio la località