GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 febbraio 2012

con 100 artisti a Londra e tanti altri ...

Si sono conclusi due mostre collettive iteneranti alle quali ho partecipato e  partecipo alle  prossime tappe :

Una ulteriore tappa della collettiva PRO-EMERGENCY 


II TAPPA
DAL 23 gennaio al 13 febbraio
THE GALLERY
GROUND FLOOR - BARKING LEARNING CENTRE
2 TOWN SQUARE



Le prossime tappe si terranno :

 -  Victoria Hall di Greenwich  17 febbraio - 4 marzo 
  -  Harrows Art Centre di Hatch End dal 5 al 23 marzo

Inoltre si è concluso :

 NO COMMERCIAL POTENTIAL PHASE II , the Show Internazional mail art project 
 presso galleria Terre Rare - Bologna - dal 28 gennaio al 8 febbraio (mostra itinerante)
(si intravedono le mie mail art)






Grazie a Zago ed a Maurizio Follin per il tanto lavoto svolto.