GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 aprile 2011

SHIRI - SPENDORE

Shiri, Splendore (così l'ho da sempre chiamata, ma che in realtà si chiama Adriana) dopo che mi aveva a suo tempo inviato una sua foto che conservo gelosamente, ma che comunque questo aggettivo si è col tempo consolidato,
mi ha inviato una stupenda e sentita mail nella quale mi ha comunicato una Sua importante nuova scelta di vita.

Lo ammetto, mi sono commossa e come ho già accennato alla stessa  Shiri, sono sicura che la Sua è una scelta giusta e lodevole, poichè dettata dal cuore. Sono sicura  che l'accompagnerà per tutti i giorni della Sua vita , comunque vada.
  ---
"Ti accompagnerò col mio pensiero sempre, ma ti accompagnerò anche con una sommessa preghiera per tutto ciò che dovrai affrontare e se qualche volta qualche piuma delle tue alucce dovesse perdersi per strada, non ti preoccupare, ne spunterà sempre una nuova e sarà sempre la più bella.
Sarai un angelo in terra per tanti,  ne sono sicura.
Ti voglio bene Shiri"


 
Per te Shiri,
 i miei tulipani blu,
blu come il cielo
al quale rivolgerai lo sguardo
quando la notte scenderà nel silenzio ovattato
nel viaggio deituoi pensieri  
blu come il mare
che da noi ti allontana
ma che ti avvicinerà al cuore di tanti 
che riempiranno la tua vita  
blu come il mondo
che aspetta...
...bramoso di te
per ora sospeso nell'incognita del cuore
blu ....il mio blu
pulito, sincero e spontaneo
fiori per te, per il tuo volo speciale
nella volta dell'immenso.

 
ciaooo SHIRI - SPLENDORE
Carla
9 aprile 2011