GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 aprile 2011

Collettive varie

In questo nuovo post non Vi voglio annoiare, ma ritengo necessario e corretto dare lustro  alle varie associazione che si sono prodigate per  organizzare le varie mostre che mi stanno ospitando  con le mie opere.
Raggruppo tutti insieme gli eventi , così non ritorno più sull'argomento, se non più avanti.
-----
In questo mese di APRILE :
Sono presente anche io con la mia opera in
 URUGUAY - MONTEVIDEO  
presso Museo LA BIENNALE :
(ringrazio l'amica artista Noemi Silvera)
IL CATALOGO DELLE OPERE PARTECIPANTI

qui sfogliate l'ALBUM delle opere
http://noemi-silvera.blogspot.com/2011/03/women-in-art-presenta-1-catalogo-previo.html




la mia opera - in altro a sinistra





Il catalogo virtuale di tutte le opere presentate presso LA BIENNALE DI MONTEVIDEO - URUGUAY

L'opera presentata


weeping - (lacrimando)
tecnica mista su mdf - dim. cm.32,5x32,5 - anno 2011
l'opera resterò in giacenza presso il Museo
----------------
Con una mia opera realizzata appositamente per "ETICHETTE BOTTIGLIE DI VINO"


Il nettare DI-VINO
olio su cartocino - dim. cm. 20x30
 opera partecipante all'evento etichette-arte e poesia 2009-2010

 sono presente:



presso
Muzej Grada PAZINA - CROAZIA
dal 22 marzo al 5 aprile
foto dell'inagurazione.
lA MOSTRA SARA' E' ITINIERANTE, questa è la seconda tappa...ci saranno uleriori possibilità di esposizioni, sempre in CROAZIA




 la mia opera la prima a sinistra



----

Organizzata dall'associazione
AMICI DELL'ARTE

mostra COLLETTIVA con tre mie opere  :
LUCI E OMBRE
nel paesaggio moderno,
presso sede "Galleria Amici dell'Arte"
Castelnuovo della Daunia FG

(ringrazio l'amico artista Tonino De Luca)

dal 17 al 24 aprile





Le mie opere in mostra

Il luogo dell'anima
dim. cm. 30x40 - olio su tela


Aspettando Godot 
 olio a spatola su tavola - dim. cm. 49x24,5



Luci e macchie d'autunno, oppure Specchio di luce nel cuore
- olio a spatola su tavola - dim.cm.49,5x24,5
----

EVENTO INTERNAZIONALE
..E ci sarò anche io con due mie mail art a

NO COMMERCIAL POTENTIAL PHAZE II, the Showdal,
collettiva internazionale Mail art con il patrocinio

dell'AMBASCIATA VENEZIANA Garage N.3 Gallery,

Venezia Mestre
(grazie all'amico artista  Maurizio Follini)
LA MOSTRA RACCOGLIE  NUMEROSE MAIL ART provenienti da artisti di tutto il mondo e ci saranno ulteriori esposizioni in altre località da definire  
dal 10 al 29 Aprile





per vedere le mie mail art :
----------------
...ma non finisce  qui.....

Aprile come vedete, non è per me  un mese solo per il dolce dormire....:-))