I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

11 settembre 2009

11 SETTEMBRE 2001 - ATTENTATO



---
UN RICORDO INTENSO PER TUTTI QUEI MORTI - SONO PASSATI 8 ANNI EPPURE...E COME SE FOSSE IERI...
DOPO QUELL'11 SETTEMBRE 2001 MOLTO E' CAMBIATO....
---
ECCO I PRINCIPALI DATI DI QUEL TREMENDO 11 SETTEMBRE 2001



Le Torri del World Trade Center bruciano poco dopo l'impatto del volo United Airlines 175 contro la Torre meridionale, a destra; a sinistra la Torre settentrionale colpita precedentemente dal volo American Airlines 11, dalla quale esce ancora fumo.
Luogo
New York, Arlington (Virginia)
Data
11 settembre 200108:46 – 10:28 (UTC-4)
Tipologia
attacco suicida, dirottamento aereo
Morti
2974 (più i 19 terroristi) e 24 dispersi
Feriti
migliaia
Compiuto da
terroristi legati ad al-Qa'ida
Motivazione
Ostilità di al-Qa'ida nei confronti degli Stati Uniti d'America, considerati fonte di iniquità e di ingiustizia per tutto il mondo islamico, "legittimata" da una irrituale fatwa emessa dai responsabili politici dall'organizzazione terroristica stessa
Gli attentati dell'11 settembre 2001 sono stati quattro attacchi suicidi da parte di terroristi di al-Qa'ida contro obiettivi civili e militari nel territorio degli Stati Uniti d'America.

OGGI - DOPO 11 SETTEMBRE DEL 2001