GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 febbraio 2025

RECENSIONE PROF CONCETTA ANTONIA PAGANO

Quando mi arrivano delle attenzioni senza nulla chiedere in cambio, con la generosità di un animo gentile, nobile ed esperto, non si può fare altro che rimanerne contente e grate per tale gentilezza. Non è facile oggi trovare ancora coloro che si prodigano appunto senza nulla chiedere e soprattutto senza che tu abbia chiesto.

E' la sorpresa gradita che mi ha riservato stamani la prof. Concetta Antonia Pagano ( Cettina Pagano ) con l'apprezzata recensione ad alcune mie opere informali.
Così scrive:
Porgo alla cortese attenzione dei colleghi del gruppo, di ErsyArte, dimensione di crescita, l'Arte informale di Carla Colombo.
Voglio mostrarvi, cari colleghi d'Arte, le varie fasi informali di questa straordinaria Autrice che attraverso molteplici espressività cromatiche, formule, svariate tecniche e coloriture offre quel l'imprinting emozionale, che sviluppa nell'osservatore, un'indagine personale.
Carla Colombo ama coinvolgere, il suo pubblico, attraverso l'intensità, la freschezza dell' immagine.
Per lei la bellezza diventa una necessità con la quale creare un rapporto sinergico, collaborativo, ma soprattutto amicale.
Lei deve percepire la sua Arte come un'amica con la quale condividere un caloroso abbraccio, un caldo momento di sincera intesa.
Proprio per questo comunica, nell' immediatezza, la sua sensibilità al colore preferenziale, il colore che lei ama versare per poi dirigerlo come in un'orchestra di suoni, donando quella musicalità emotiva che ama far trasmigrare con la sua autenticità.
Fondamentalmente è una pittrice che ama far vedere ciò che lei, in primis, percepisce con la sua schietta divulgazione.
I colori vengono versati non casualmente, ma sono diretti come in una sinfonia di Strauss, per creare quell' input magico di cui ne assorbe ogni profondità.
Che dire, la bellezza non presenta solo fatti, è la vitale astrazione del pensiero che ne amplifica ogni singolo respiro.....
23 febbraio 2024
Concetta Antonia Pagano