GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 ottobre 2023

Mostra concorso Biennale E. Gola

OLGIATE MOLGORA - LC. -

Dopo aver bigiato per alcune edizioni, sarò presente per questa 37 edizione 2023 del PREMIO GOLA, senza nessuna velleità di riconoscimento, essendo di solito tantissime e bellissime le opere in concorso, provenienti da tutta Italia. Ieri la prima esposizione che sfocerà con la premiazione del 15 ottobre.




opera: "Un attimo di respiro", tecnica mista su tela, 70x70, 2022 



opera "...e lì' ti lascio per sempre..nel cuore", olio a spatola su tela, 70x70, 2023