GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 maggio 2023

#fioriadacquarello #acquarello #fioriacquarello

 In questi giorni di inizio maggio mi sono dedicata ai fiori con la tecnica dell'acquarello.


FIORI DI MAGGIO 1 - 2 
acquarelli eseguiti su carta Fabriano, liscia, cotone, gr. 300
dim. cm. 35x28 - disponibili 












inoltre

piccoli dipinti, con cornice particolare antica acquistata da un antiquario. 

SERIE. PICCOLI FIORI
acquarello su carta Fabriano, semiruvida, dim. cm. 8x11 (dipinto) con cornice 10,5x13 -
disponibili