PARTECIPAZIONE: segnalibri "ARTISTI DELLA MAIL ART" per ELLIN SELAE
Su invito della mailartista Mabi Col, ho partecipato all'iniziativa di predisporre una serie di segnalibri, più di cinquanta (che era il numero minimo), a tema libero e tutti in originale, che sarebbero poi stati inseriti nelle varie copie della raccolta illustrata di pensieri, tracce, armonia e disarmonie umane "ELLIN SELAE"
La rivista che ha sede a Rivamonte Agordino Bolzano.ha una grande tiratura e distribuzione in ogni arte d'Italia
Dalla successiva corrispondenza sono venuta a conoscenza proprio da Franco che cura la rivista, che è nata nel 1991 e proprio nella mia zona e cioè a Cornate.
Fino a pochi anni fa si stampava a Mezzago, poi la tipografia che stampava ha chiuso per cui la stampa ora viene eseguita in zona Bolzano.
Presso la biblioteca di Colnago è possibile prendere visione di tutti i numeri di Ellin Selae, sin dal primo numero!
Una chicca che può interessare credo a tutti noi della zona.
Tornando al progetto che ora ha preso luce, si prevedeva che una volta raggiunta la quota di segnalibri (ora non ricordo il numero) si iniziava la distribuzione con un segnalibro per ogni rivista e così i miei segnalibri, come quelli di altri, stanno girando in tutta Italia.
Ho ricevuto pure io una copia del volume n. 166 con all'interno il segnalibro di Giovanni Strada. Qui sotto i miei segnalabri ceduti ad Ellin Selae, che ne farà senz'altro buon uso.
Per saperne di più sulla rivista e sulle offerte cliccare qui: