GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 febbraio 2022

Un po' fiore un po' luna di Giusi Baglieri, Rassegna stampa

Ricevo oggi con molto piacere dalla dott. Enza Conti l'antologia

"Un po' fiore un po' luna"

della poetessa Giusi Baglieri di Catania.

L'antologia, edita Il Convivio editore, reca in copertina la mia opera pittorica "Sul lago, sussurrando alla luna", olio su tela.

Complimenti tanti a Giusi ed alla casa editrice Il Convivio con un grazie per aver scelto una mia opera.