GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 settembre 2021

opera olio/acrilico

Finalmente sono riuscita a dare un senso ad uno sfondo che avevo preparato, che mi piaceva tanto e mi piace ancora, ma lo vedevo incompleto, mancava il soggetto.

L'opera ha preso vita in questi giorni e credo di aver trovato una valida ispirazione. Mi piace intervallare le mie spatolate con altri soggetti, come in questo caso.
Solo a lavoro ultimato sto pensando che in fondo è molto attuale questo argomento del ricicllo, del recupero, della raccolta differenziata, ed appunto...dei vuoti a "a rendere".


"Vuoti a ....rendere", olio+acrilico, 60x80 - 2021 copyright