GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 settembre 2020

#trentaxtrenta #maiori #artecarla #mostra

SI è concluso sabato 5 settembre 2020 l'edizione PREMIO INTERNAZIONALE COSTIERAARTE 2020 a MAIORI, PALAZZo MEZZACAPO, al quale ho aderito anche io con due mie opere. Il titolo 30x30 prevede l'esposizione di opere di tale dimensioni.

Sabato è terminato l'evento e pensate, oggi, ho già ricevuto di ritorno le mie opere. 
Una organizzazione splendida! Tanti complimenti a tutti dell'organizzazione in particolare all' artista Adele Filomena sempre così puntuale precisa nei suoi impegni artistici.


le mie due opere al centro "FLOWERS OF LIVE 1" - 30X30 - 2019