GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 febbraio 2020

#poesia #dipinto

IO
Una finestra sul mondo?
Si, splendida-mente attenta
a quanto ci racconta il cielo
nel dormiveglia ancora.

Oltre la finestra
porgo lo sguardo
all’immensità che si apre
al batter di ciglia.

Il cielo tinto di rosa
nell’iride esplode
di riflessi e di regalo
ai verdi ancora appannati.

Non piangono lacrime
stamani le nuvole,
e neppure i miei occhi
lasciano il pianto.

Annoda la gioia
i pensieri di corda al cuore
e sono io,
splendida-mente io.


18 febbraio 2020
copyright



opera. Il Paradiso dietro l'angolo . olio a spatola e pennello su tela. 60x80 - anno 2015- collezione privata - copyright www.artecarla.it