GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 maggio 2019

Mostra concorso fotopittorico Arlate

ARLATE-CALCO LC. 

E' in corso il 13°concorso-mostra fotopittorico organizzato dal gruppo ass. Arlate 85 - anche quest'anno ho partecipato in coppia con il fotografo Giovanni Conti ed anche quest'anno il mio amico mi propone scatti con la neve. Credo che, se l'anno prossimo dovessi ancora partecipare non lascerò più la scelta solo a lui  (le ultime parole famose) 

LA MIA OPERA: IN ATTESA DEL RISVEGLIO - OLIO A SPATOLA SU TELA 80X60 


Comunque andate a visitarla perchè ci sono bellissime opere esposte, sia pittoriche che fotografiche. Un grazie agli organizzatori che tanto si prodigano per la buona riuscita dell'evento.