GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 marzo 2019

#Viviovirtù

A VELATE MB - VILLA SCACCABAROZZI
- sarò presente con tre opere a tema "VIZI E VIRTU"
- La mostra sarà inaugurata sabato 23 marzo (vedi locandina) e sarà visitabile fino al 31 marzo.
Mi sono presentata con questi due vizi: Superbia ed Accidia:
- ESAGERATA-.MENTE -acquarello con pigmenti naturali (dim. circa 50x70)
- PER FAVORE VA VIA - acquarello con pigmenti naturali (dim. circa 30x40)
- STUDIO di : superbia ed accidia - grafite su carta spolvero (dim. circa 50x70)