GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 novembre 2018

Melody - china e acrilico

Intanto che riesca a trovare tempo per impiantarmi davanti al cavalletto e riprendere i miei colori ad olio, proseguo con i miei lavori di relax e di comunque creatività.
Stavolta la serie è dedicata alla musica...alla melody 



NUOVA SERIE MELODY:

- melody e rosa rossa acrilico + china + tratto pen - dim. cm. 48x33 - cartoncino gr 220 liscio - bianco - anno 2018 
Serie Melody - Melody e papaveri rossi - acrilico + china + tratto pen - dim. cm. 48x33 - cartoncino gr 220 liscio - bianco - anno 2018
Serie Melody - Melody e tulipani rossi - acrilico + china + tratto pen - dim. cm. 48x33 - cartoncino gr 220 liscio - bianco - anno 2018 


copyright. tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it