GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 settembre 2017

concorso di poesia "e vola, vola vola"

Sono felice di aver ricevuto il II premio al concorso " e vola,vola,vola" Pingaria, ma al tempo stesso l'arrivo di questo riconoscimento, mezzo raccomandata, dipinto in nero su una tavola di legno grezzo 
Il riconoscimento è andato alla poesia "ULTIMO VIAGGIO" -



ULTIMO VIAGGIO

Ho condiviso finora 
ed accompagnato il tuo cammino 
ad ogni risveglio di primavera,
ad ogni sole di agosto
ad ogni nebbia di novembre.

Ho custodito nello spazio 
della mia anima nuda
posata sulle tue mani 
ciò che credevo fosse
il regalo della tua poesia.

Sento nel cuore
il silenzio che urla
solo lo strappo del foglio 
scritto negli anni della solitudine 
rompe l’alito dell’aria.

E mentre piove 
al di là del vetro appannato
dal mio ultimo respiro 
perle di lacrime scendono
ad inumidire il viso.

Sapessi quanti cuori 
ho disegnato con i colori caldi 
del mio arcobaleno 
per averti ancora una volta
nel cerchio del mio respiro!

diritti riservati CC. COPYRIGHT