GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 maggio 2017

Le mie opere a Pont-Eveque (Francia) gemellaggio

21/05/2017 - il viaggio a Pont Eveque della mia opera.
Così scrive Merateonline sulla visita della nostra delegazione di Imbersago presso Pont Eveque (paese del nostro gemellaggio).
------------
Una amicizia distante 468 chilometri, divisa dalle sole Alpi. Per il resto, il legame nato nel 2003 tra Imbersago e il Comune francese di Pont-Evêque, 5.144 anime che vivono a sud di Lione e vicinissimi (anche se non quando gli imbersaghesi con l'Adda) al fiume Rodano, è ancora vivo e lo è anche la voglia di incontrarsi.

Sabato e domenica, 20 e 21 maggio, una delegazione imbersaghese ha partecipato alle celebrazioni del 150esimo anni di fondazione della cittadina francese. Il sindaco Giovanni Ghislandi, il vice Fabio Vergani, l'ex primo cittadino Filippo Panzeri, in carica nell'anno del gemellaggio, e il primo presidente del comitato ad esso dedicato Giovanni Zerbini, hanno risposto all'invito recapitato nelle scorse settimane negli uffici municipali trascorrendo il fine settimana ospiti degli amici di Pont-Evêque.
Nel mezzo di momenti istituzionali, eventi artistici, attività ludiche e creative, fiere e musica, la delegazione imbersaghese ha avuto modo di rendere omaggio ai gemelli nei giorni del loro anniversario. Ghislandi, come aveva annunciato nel consiglio comunale di giovedì scorso, oltre ad alcuni doni, ha consegnato nelle mani della collega d'oltralpe, Martine Faïta, un quadro raffigurante lo scorcio del tratto di Adda attraversato dal traghetto leonardesco realizzato dall'artista imbersaghese Carla Colombo