GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 ottobre 2016

Emozioni in poesia da "La melodia del cuore"

28/10/2016-serata di poesia "Emozioni in poesia" 
Presso la sala lettura della biblioteca G. Einaudi, si è tenuta una serata all'insegna della poesia. L'assessore con delega alla cultura Prof .Ambrogio Valtolina , comune di Imbersago, la biblioteca di Imbersago G. Einaudi, l'associazione "Guarda c'è un libro nell'albero" , alcuni ragazzi di Imbersago ( Marta, Eleonora, Marta, Francesco e Martino) mi hanno regalato questa serata impegnandosi con la lettura di alcune mie poesie tratte dal volume "La melodia del cuore". Amica e compagna della serata la sig.ra Elena Galbusera con la lettura di altrettante poesie tratte dalla Sua raccolta "Come un'ombra piena di luce". Ringrazio davvero tutti quanti : il Sig Sindaco Giovanni Ghislandi, l'assessore dott.ssa Elena Codara, il responsabile Pro-Loco sig. Aldo Mari, la presidente dell'associazione "Guarda c'è un libro nell'albero" Sig.ra Alba Riva, la presidente Anteas di Lecco, sig.ra Emila Spreafico e tanti amici e conoscenti per la presenza ed ai ragazzi un grosso grossissimo grazie ancora per l'impegno e per il regalo della grande emozione.

EMOZIONI IN POESIA