GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 dicembre 2015

Buon anno 2016

GIACOMO LEOPARDI : Passeggere: "Quella vita ch'è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll'anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. 
Non è vero?'".

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Facciamo in modo che con  il botto della fine del 2015 possiamo tutti  cancellare i brutti ricordi e che l'inizio del nuovo anno porti a tutti noi tanta salute, gioia e amore, per un anno migliore...

Un augurio di vero cuore!