GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 aprile 2015

Biennale di Arte Sacra - Ville de Linas 2015

Sono stata invitata personalmente mezzo telefono direttamente alla curatrice della biennale sig.ra FLORENCE MAZIERES che  mi ha invitata ad inviare due mie acquerelli completi di due mie poesie.

Sono onorata del prestigioso invito che ricalca già la mia partecipazione di due anni fa.  Le opere tanto apprezzate, tanto da richiederle anche per quest'anno, fanno ora parte del patrimonio artistico presso il Palazzo comunale di Linas



Credo che anche queste inviate non faranno più ritorno presso il mio atelier e saranno custodite in quel di Linas - Francia



le opere acquarellate spedite per la biennale

opera : esplosione di fiori con poesie Semplice-mente



Un fiore per te con la poesia La rosa eterna



copyright 

tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it