GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 marzo 2009

Concorso-Collettiva La maschera e la pergamena d'oro

SEGNALAZIONE DI MERITO CON LA POESIA
....E INSIEME


Sarò clessidra
per far del nostro tempo
riempimento di ogni granello di sabbia.

Sarò sale
per assaporare quel tempo
che arido sfugge lasciando il nulla.

...E insieme non saremo stupiti
se coglieremo fiori di arancio a rami
e cospargeremo la nostra anima
non ancora avvizzita,
e raggi di sole a pioggia
inondando il nostro sentire
di calde sfumature.

...E insieme non saremo stupiti
se increduli e sorpresi
scopriremo di non stupirci
di essere finalmente NOI .

Carla Colombo
settembre 2006


SEGNALAZIONE DI MERITO
PER L'OPERA PITTORICA
INCREDIBILE AMORE













P.ZZA MARIA AUSULIATRICE AD ADRANO CT


LE MIE OPERE PRESENTARE





Ringrazio l'amica fotografa catanese NINA GRIOLI che molto gentilmente mi ha omaggiata di scatti del concorso, essendo impossibilita a partecipare direttamente
Chi volesse visionare altre foto le può trovare sul mio sito alla pagina mostre-concorsi
Grazie