GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 giugno 2018

ArtèinComune Imbersago

16/06-24/06/2018- ArtèinComune - Imbersago

Sabato 16 giugno  pomeriggio alla presenza di un folto pubblico si è inaugurata la IV edizione di ArtèinComune organizzata dal comune di Imbersago e dagli artisti imbersaghesi che si esprimono attraverso diverse forme artistiche: pittura, poesia e scultura. 


Gli 'assessori Ambrogio Valtolina ed Elena Codara hanno espresso il loro plauso alla riuscita dell'evento invitando altri artisti che si volessero aggiungere negli anni a venire. Sulla locandina i vari artisti partecipanti ai quali si sono aggiunte opere di Vania Besutti e Donata Cereda. 
La mostra resterà aperta fino al 24 giugno come da locandina.









































SULLA TESTATA DEL MERATEONLINE UN VALIDO ARTICOLO SULL'INAUGURAZIONE A FIRMA ALBERTO SECCI 

http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=81950&origine=1&t=Imbersago%3A+in+un+paese+piccolo+tanti+artisti+di+grande+sensibilit%26agrave%3B.+Inaugurata+la+collettiva