GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 ottobre 2018

#frammentiemozionali #artecarla #artecarlacolombo

Si è conclusa domenica pomeriggio 30 settembre  presso "Il giardino delle idee" - Cernusco Lombardone di Rosaria Munafò 



un pomeriggio splendido per illustrare e comunque presentare il progetto da me lanciato e poi raccolto nel volume Frammenti Emozionali che raccoglie poesie a più mani a più cuori. 

32 gli autori che hanno partecipato con le loro emozioni e 32 sono stati i nominativi che ho annunciato durante l'evento. 

La brava violoncellista Viola Valsecchi ha accompagnato il nostro decantare poesie su musiche di Bach. 
Sono intervenute alcune autrici: Gianpiera SironiCarla Colombo, Rosaria Munafò, Teresa FormentiAngelo E Rosy CarpaniFilomena Mosca ed amiche ed amici che hanno partecipato con noi alla buona riuscita dell'evento. 
Sorrisi, battute, commozione, musica, pittura, poesia, ma soprattutto noi..con la nostra voglia di poesia e di arte tutta. Gli schizzi contenuti nella raccolta hanno addobbato alberi, una simpatica lotteria con cinque premi a sorpresa (miei lavori e lavori di madre natura del giardino di Rosaria) hanno rallegrato il pomeriggio ed un veloce aperitivo condiviso ha chiuso il tutto, abbellito anche da alcune mie opere pittoriche adagiate sul prato ancora verde ma vivacizzato da foglie ingiallite. I meli ed i kiwi colmi di frutti hanno assistito taciti ed i fiori delle settembrine per un attimo si sono colorate ancora dei colori dell'arcobaleno. 
Grazie a Rosy per il reportage che con tanto lavoro mi ha trasmesso in buona parte. 

alcune foto a caso...