GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 ottobre 2018

ANTEAS a Brivio Casa Frigerio


casa Frigerio Brivio - Intrattenimento di immagini, di musica e poesia presso la casa Frigerio di Brivio con presentazione di Carla Colombo per quanto riguarda le poesie tratte dai suoi volumi e presentazione di due opere pittoriche,  proiezioni del dott. Ponzoni con foto storiche estrappolate dall'archivio fotografico di Angelo Colombo. Anche questa volta un pomeriggio di sorrisi e di solidarietà.