GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 luglio 2018

#fiori #tulipani #pesco #rosa #giallo #olio #acrilico

Della serie "Nulla si Butta" striscia di legno dipinta in modo spontaneo ed immediato. 

"Giallo giallo tulipano" - olio a spatola su legno dim. cm. 72x6 - anno 2018 

- copyright - artecarla.it (aprire l'immagine) E' voluto il forte contrasto del giallo sulla superfice di legno trattata in modo particolare.




..ed ancora..della serie..."Nulla si butta" striscia di legno dipinta in modo spontaneo di pura fantasia. 

 "Rosa rosa fiori" acrilico su legno - diterminata ieri :m. cm. 66x8 anno 2018

 - copyright - www.artecarla.it . (volutamente molto contrastante nei colori accesi e direttamente dal tubetto)