GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 maggio 2018

concorso fotopittorico Arlate-Calco - 2018


Anche quest'anno ho partecipato al concorso fotopittorico IN...QUADRO IL TERRITORIO di Arlate giunto alla sua dodicesima edizione. 

L'anno scorso mi era stato assegnato il PRIMO PREMIO quest'anno invece la mia opera "Nel silenzio mi avvolgo" non è stata ritenuta meritevole di nessun premio. Mi sono presentata abbinata alle foto di Giovanni Conti. Tante le opere e le fotografie esposte e come sempre opere valide e meno valide ma comunque sia sempre una valida esposizione che rende merito a questa iniziativa. 
Voglio qui ricordare il caro amico Walter Rocca, uno degli ideatori e collaboratori del concorso, purtroppo mancato circa un mese fa. A lui un ricordo speciale ed a tutti gli organizzatori un plauso per il lavoro svolto.




















foto di Carla Colombo