GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 marzo 2018

Riconoscimento poesia

RINGRAZIO moltissimo Mattia Cattaneo, i componenti della giuria nonchè tutti Voi che mi avete regalato il Vostro voto per questa ennesima soddisfazione al concorso "La poesia che canta" indetto dal poeta Mattia Cattaneo ed il suo blog "vento d'emozioni"
La mia poesia "Ultimo viaggio" è stata ritenuta meritevole del SECONDO POSTO. Grazie di cuore


ULTIMO VIAGGIO
Ho condiviso finora 
ed accompagnato il tuo cammino
ad ogni risveglio di primavera,
ad ogni sole di agosto
ad ogni nebbia di novembre.
Ho custodito nello spazio
della mia anima nuda
posata sulle tue mani
ciò che credevo fosse
il regalo della tua poesia.
Sento nel cuore
il silenzio che urla
solo lo strappo del foglio
scritto negli anni della solitudine
rompe l’alito dell’aria.
E mentre piove
al di là del vetro appannato
dal mio ultimo respiro
perle di lacrime scendono
ad inumidire il viso.
Sapessi quanti cuori
ho disegnato con i colori caldi
del mio arcobaleno
per averti ancora una volta
nel cerchio del mio respiro!
Carla Colombo - copyright - www.artecarla.it