GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 marzo 2018

nuovi fiori

Appena ultimata



opera - Esserci con i fiori - olio a spatola su mdf - dim. cm. 4030 - anno 2018 - disponibile
www.artecarla.it 

da parte di LORENZO MALTA - Francavilla Angitola (da facebook)

 Lorenzo Malta Brava! Tela realistica e delicata. 
Il vaso sembra assumere un effetto tridimensionale ed in esso affondano i verdi steli, i colori accostati secondo il loro campo (rosa - rosso) virano in un modo meravigliosamente naturale ( rosa - rosso) e trasmettono emozioni.
Il quadro incarna la primavera, tela briosa ed allegra. Va ammirato non solo con gli occhi, ma con uno sforzo sensitivo si possono percepire i delicati profumi. L'arte é coinvolgente .Le poesie si scrivono anche con i colori. Ciao.