GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 marzo 2018

concorso nazionale "Hostaria delle immagini" Cortemaggiore PC

11/03/2018  
presso Hostaria delle Immagini a Cortemaggiore PC
 
Sono stata premiata, e ne sono contenta per la mia nuova creatura letteraria, con II PREMIO EXEQUO AL MIO NUOVO LIBRO "OGNI GIORNO E' UN NUOVO SOLE" - 

Oggi cerimonia di premiazione presso il circolo culturale Hostaria delle Immagini nella caratteristica Piazza davanti alla basilica di Santa Maria della Grazia a1/03/2018 - presso Hostaria delle Immagini a Cortemaggiore PC
Molto caratteristico il paese di Cortemaggiore che offre visite particolari di chiese e di angoli suggestivi. La giornata di pioggia intensa ha un pochino limitato la mia visita, ma tutto è andato lo stesso alla perfezione Grazie alla giuria del premio che hanno privilegiato il mio lavoro.