GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 febbraio 2018

Recensione di Mattia Cattaneo alla mia silloge

Ancora un graditissimo regalo dall'amico e bravo poeta Mattia Cattaneo. Mi è giunta la Sua recensione alla mia silloge "Ogni giorno è un nuovo sole" Mattia è un giovane poeta che si sta facendo strada per la Sua grande passione per la letteratura, in particolare per i grandi poeti classici e contemporanei. Vi invito a visitare il Suo profilo qui su facebook. Al Suo attivo due pubblicazione "Dritto al cuore" e La Luna e i suoi occhi" - Grazie mille Mattia...sei un portento!
RECENSIONE DI Mattia Cattaneo - 
"OGNI GIORNO E' UN NUOVO SOLE"

“Ogni giorno è un nuovo sole” è una ventata di versi che illumina e scald il cuore proprio come il Sole. Una raccolta di poesie in cui sono racchiusi istanti di vita che sfumano come colori sulla tela della vita: ci sono ricordi, malinconie, riflessioni raccontate, pensieri. Un turbinio di emozioni che arricchisce l’opera anche grazie ai dipinti dell’autrice. E’ l’arte che si erge a cattedrale di vita. L’emozione si fa pura e attraversa le corde dell’anima. Pittura e poesia formano un connubio celestiale e donano vigore al bosco creativo dell’autrice: l’amore, la melanconia e il dolore passando verso la forza della speranza. Passeggiamo tra i suoi versi, tra i suoi dipinti e un nuovo respiro rinfresca la nostra mente e il nostro cuore.