In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

PROPOSTA

PROPOSTA

MOSTRA PERSONAL

MOSTRA PERSONAL
Con il patrocinio del comune di Viganò, dell'assessorato alla cultura e della biblioteca, sarò ospite del centrocultura di Viganò con la mostra personale "...DI SOLE E DI ME" DAL 17 AL 25 NOVEMBRE presso la sala espositiva del palazzo vecchio del comune in via Don Gaffuri a Viganò. Il vernissagge è previsto per sabato 17 novembre alle ore 17,30 con presentazione del prof.critico d'arte Silvano Valentini. Durante la presentazione l'amico poeta Mattia Cattaneo leggerà alcune mie poesie tratte dalla recente raccolta "Ogni giorno è un nuovo sole" e la bravissima Giulia Riva accompagnerà il momento con le sue note musicali. Sarà una mostra all'insegna della mia spontaneità, opere dunque solari e sempre immediate, senza artifizi particolari, ma solo con l'espressione cromatica del mio cuore e del mio pensare. VI ASPETTO TUTTI TUTTI per condividere un momento espressivo e per gustarci un aperitivo in amicizia. Ringrazio di cuore gli amici del centro cultura per avermi onorata di questo invito.

15 febbraio 2018

Recensione di Mattia Cattaneo alla mia silloge

Ancora un graditissimo regalo dall'amico e bravo poeta Mattia Cattaneo. Mi è giunta la Sua recensione alla mia silloge "Ogni giorno è un nuovo sole" Mattia è un giovane poeta che si sta facendo strada per la Sua grande passione per la letteratura, in particolare per i grandi poeti classici e contemporanei. Vi invito a visitare il Suo profilo qui su facebook. Al Suo attivo due pubblicazione "Dritto al cuore" e La Luna e i suoi occhi" - Grazie mille Mattia...sei un portento!
RECENSIONE DI Mattia Cattaneo - 
"OGNI GIORNO E' UN NUOVO SOLE"

“Ogni giorno è un nuovo sole” è una ventata di versi che illumina e scald il cuore proprio come il Sole. Una raccolta di poesie in cui sono racchiusi istanti di vita che sfumano come colori sulla tela della vita: ci sono ricordi, malinconie, riflessioni raccontate, pensieri. Un turbinio di emozioni che arricchisce l’opera anche grazie ai dipinti dell’autrice. E’ l’arte che si erge a cattedrale di vita. L’emozione si fa pura e attraversa le corde dell’anima. Pittura e poesia formano un connubio celestiale e donano vigore al bosco creativo dell’autrice: l’amore, la melanconia e il dolore passando verso la forza della speranza. Passeggiamo tra i suoi versi, tra i suoi dipinti e un nuovo respiro rinfresca la nostra mente e il nostro cuore.