GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 gennaio 2018

#ognigiornoèunnuovosole #recensioni


- Vanna Laera artista di Putigliano così mi scrive dopo aver ricevuto la mia silloge.
La ringrazio infinitamente ed apprezzo molto per la bellissima persona ed artista che è  


Ho ricevuto la silloge dell’Artista Carla Colombo dal titolo:
Ogni giorno è un nuovo sole.
La ringrazio tanto del gesto con dedica e scrivo qualche riflessione

..Con le dita accarezzo l’immagine di copertina ..
i colori
stupendi
raccontano di Lei..
Carla dipinge le sue tele con i colori dell’Amore,
le sue liriche sono sussurri d’Anima,
mentre sfoglio le pagine del libro respiro la dolcezza del suo sorriso,
la vedo muoversi nei meandri della vita,
..c’è un filo sottile che congiunge tutta l’Arte e resta vivo nel cuore di ogni artista:
l’ho sentito nel nostro abbraccio Carla!
Ed ora..
ancora più vicino.
Grazie della tua Amicizia
Grazie della tua Arte.

Vanna Laera
24/1/2018



potrete visionare l'arte di VANNA LAERA QUI: