GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 dicembre 2017

raccolte di poesie di Carla Colombo (antologie)

Le mie due creature letterarie delle quali, scusate, ne vado fiera perchè nella realizzazione ho dato tutta me stessa ed anche di più (se possibile)


- OGNI GIORNO E' UN NUOVO SOLE - edita EBS PRINT - PAG. 149 - COSTO € 13,00
- LA MELODIA DEL CUORE - edita BOOK SPRINT EDIZIONI - PAG. 86 - COSTO € 12,00
Le potete prenotare presso di me al mio indirizzo:
carla_colombo@libero.it cell 3495509930

Grazie a tutti coloro che mi hanno lasciato una testimonianza soprattutto su "La melodia del cuore" che potete visionare qui:http://www.artecarla.it/recensioni_-1.html

e che spero si ripeterà con la nuova raccolta uscita questo dicembre.