GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 novembre 2017

Pro Fondo Zanetti

Ci sarà pure una mia opera esposta ed offerta in dono, dal 18 al 25 novembre sarà inaugurata, presso la Villa Confalonieri di Merate, la mostra "DONnA Arte" grazie alla collaborazione tra il Fondo Zanetti, Soroptimist, L'altra Metà del Cielo ed il patrocinio del Comune di Merate con l'Assessore Giusi Spezzaferri. Lo scopo è quello di raccogliere donazioni per il Fondo Carla Zanetti così da poter dare speranza ed un aiuto concreto a molte donne vittime di soprusi