GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 novembre 2017

Acquarelli

Due miei acquarelli sono stati oggi consegnati alla ex segretaria generale FNP CISL. MONZA BR.+LECCO, Rachele Pennati
----------------------------
Presso la sede della Croce Rossa di Olgiate Molg. si è tenuto oggi il direttivo FNP . CISL della zona Merate da parte della nuova segreteria Monza Br+Lecco, Alla fine un momento di ringraziamento da parte della FNP MERATE ED ANTEAS a Rachele Pennati ed a Antonio Galbusera per il loro tanto impegno profuso all'interno dell'organizzazione . A Rachele sono stati omaggiati due acquarelli della pittrice di Imbersago Carla Colombo, referente ANTEAS e componente direttivo FNP CISL + referente donne FNP CISL MERATE eseguiti a seguito visita al convento di Sant'Andrea - Collevecchio, (percorso di San Francesco) , ed a Antonio una targa ricordo con una significativa dedica.












ARTICOLO SU MERATEONLINE