GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 novembre 2017

#giornatainternazionaleperlaviolenzacontroladonna, #krinocuttingtools


Condivido con piacere il post dell'amica poetessa Rosaria Munafò che ha utilizzato il mio secondo dipinto "Mariposas e tacco 12 n. 2 " per la locandina evento predisposta per ricordare la giornata internazionale per la violenza contro la donna" presso la Sua Azienda. Un modo suggestivo e particolare di rendere testimonianza a questo grosso problema sociale. Per altri impegni ho dovuto disdire la Sua richiesta di dare anche la mia testimonianza.

------------------------------
Ecco cosa scrive Rosaria:
Buongiorno! Progetti, poesia, informazione, cultura, sociale anche nel mondo del lavoro! Con Ada Crippa Gianpiera Sironi Tina Coviello, Rosaria Munafò...Ringrazio Carla Colombo per il suo dipinto che ci ha donato rispecchia la personalità femminile con un tocco di dolcezza, sensualità, intraprendenza con i tacchi a spillo, mi ritrovo a pieno. Nella mia azienda tante donne portano le scarpe antinfortunistica. Quando metto i tacchi, il mio essere donna diventa uno slancio alla vita. Grazie anche alla super donna che ha realizzato la grafica della locandina Angelo E Rosy Carpani un team di donne fantastiche! — presso Krino Cutting Tools.