GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 novembre 2017

#concorsolunanera #poesia

Il 29 ottobre presso Palazzo Trivulzio a Melzo si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso:

VI Concorso Nazionale “LunaNera”

Mosaici -Chimere Quotidiane-


che mi ha vista premiata con MENZIONE D'ONORE per la poesia "SONO QUI" 


SONO QUI

Sono  qui a scorrere
sul filo invisibile di uno sguardo
bagnato di rugiada
frammenti di sogni,
cercando nel puzzle incompleto
e fra le pagine sgualcite
del libro già raccontato
i ritagli persi di una storia.

Non rincorro il calar del sole
per scorgere al di là del muro il tuo profilo
e non racconto alla stella maledetta
di canti e poesie al calar della sera!

Sono qui ad aspettare
la notte che mi avvolge
e  perdo nel buio i fotogrammi
ormai sbiaditi ed evanescenti
del lungo film girato
con i colori dell'arcobaleno
imprigionati nel labirinto
del tuo amore bugiardo.

Carla Colombo
copyright 

La poesia insieme alle altre due presentate e tutte le altre poesie e racconti brevi di altri partecipanti  sono state inserite in due splendide raccolte recanti in copertina due mie opere pittoriche (htttp://www.artecarla.it
Il ricavato delle antologie che sono in vendita ad € 16,00 sarà devoluto al progetto Meyer ospedale di Firenze (aiuto ai bimbi che hanno subito abusi e violenze)




 ALCUNE FOTO DELLA PREMIAZIONE