GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 novembre 2017

Canti, chianti e risi - Vincenzo Ruperto

Con una splendida dedica ho ricevuto oggi la corposa raccolta di poesie e scritti vari bilingue del cav. Vincenzo A. Ruperto,esimio tuttologo nonchè amico virtuale di Vibo Valentia dal titolo " 

Canti,chianti e risi"

La raccolta che conta ben 268 pagine contiene alcuni grafici e dipinti della sorella prof. Lina Ruperto, della quale avevo già avuto modo di parlare. Ringrazio tantissimo Vincenzo per questo splendido dono che leggerò anche se, credo, avrò tantissima difficoltà nel comprendere il dialetto calabrese. La raccolta edita dal Libriitalia.net è in vendita al costo di € 15,00 (se qualcuno è interessato può contattarmi)