In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

PROPOSTA

PROPOSTA

MOSTRA PERSONAL

MOSTRA PERSONAL
Con il patrocinio del comune di Viganò, dell'assessorato alla cultura e della biblioteca, sarò ospite del centrocultura di Viganò con la mostra personale "...DI SOLE E DI ME" DAL 17 AL 25 NOVEMBRE presso la sala espositiva del palazzo vecchio del comune in via Don Gaffuri a Viganò. Il vernissagge è previsto per sabato 17 novembre alle ore 17,30 con presentazione del prof.critico d'arte Silvano Valentini. Durante la presentazione l'amico poeta Mattia Cattaneo leggerà alcune mie poesie tratte dalla recente raccolta "Ogni giorno è un nuovo sole" e la bravissima Giulia Riva accompagnerà il momento con le sue note musicali. Sarà una mostra all'insegna della mia spontaneità, opere dunque solari e sempre immediate, senza artifizi particolari, ma solo con l'espressione cromatica del mio cuore e del mio pensare. VI ASPETTO TUTTI TUTTI per condividere un momento espressivo e per gustarci un aperitivo in amicizia. Ringrazio di cuore gli amici del centro cultura per avermi onorata di questo invito.

14 novembre 2017

Canti, chianti e risi - Vincenzo Ruperto

Con una splendida dedica ho ricevuto oggi la corposa raccolta di poesie e scritti vari bilingue del cav. Vincenzo A. Ruperto,esimio tuttologo nonchè amico virtuale di Vibo Valentia dal titolo " 

Canti,chianti e risi"

La raccolta che conta ben 268 pagine contiene alcuni grafici e dipinti della sorella prof. Lina Ruperto, della quale avevo già avuto modo di parlare. Ringrazio tantissimo Vincenzo per questo splendido dono che leggerò anche se, credo, avrò tantissima difficoltà nel comprendere il dialetto calabrese. La raccolta edita dal Libriitalia.net è in vendita al costo di € 15,00 (se qualcuno è interessato può contattarmi)