GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 novembre 2017

2 - novembre 2017

2 novembre 2017 

Dedicata a tutti quelle persone 
che ho conosciuto e che sono volati via 

SUCCEDE

Mi destano stamani 
i rintocchi mesti delle campane 
e la mente mi porta 
a pensare a quel volto 
che è volato via.

Sarà “Lei” 
che nell’agonia sta lacerando 
ogni bagliore di vita
o sarà “Lui”
il cui respiro affannoso
annaspa nell’aria?

Sarà un destino crudele
che la signora vestita di nero 
ha voluto riservare
nella roulette del caso?

E’ il pensiero ricorrente 
che sempre mi prende 
quando il rintocco delle campane 
suona mesto

…e per sempre.
Carla Colombo
13 agosto 2015

opera: D'inverno..giallo e rosso - olio a spatola su tela - dim cm. 50x40

 
copyright. www.artecarla.it