GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 ottobre 2017

#lascuolasiamonoi

Probabilmente non lo avrei mai saputo, se non fosse stato per la segnalazione di una gentile signora insegnante di  una scuola primaria,  che una mia opera (in alto a destra) è stata pubblicata su una guida didattica approvata dal ministero dell'istruzione. 

La SCUOLA SIAMO NOI! è IL TITOLO DELLA GUIDA 

L'opera risale a parecchi anni fa, e sinceramente non è tra le migliori, ma l'idea che sia stata prelevata da web tra le tante immagini pittoriche raffiguranti l'autunno in generale mi inorgoglise  mica poco. 

Ringrazio molto per la segnalazione e ringrazio LA RESPONSABILE DIDATTICA PAOLA FONTANA per avermi privilegiata e soprattutto per aver indicato il mio nome che molto spesso, quando si preleva, ci si dimentica di farlo. 






frutta e ..vita - olio a spatola su tela - dim. cm. 60x40