GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 ottobre 2017

#fiori #china #zentangle #rosso

Ecco qua, con questo "tris" ho esaurito, per ora, la mia voglia di divertirmi con questa espressione di acrilico + china zentangle. 
Questa è la seconda serie, /scarpe tacco 12 rosse e fiori/ Per la verità ho in mente altro, ma per ora lascio riposare questa mia testolina, anche perchè mi chiedo...che ne farò di tutto questo lavoro?

tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it 


opera: Mariposa ed il papavero "rosso" - acrilico + china zentangle - su cartoncino gr. 220 Fabriano 


opera: Mariposa ed il tulipano  "rosso" - acrilico + china zentangle - su cartoncino gr. 220 Fabriano



opera: Mariposa e la rosa "rossa" - acrilico + china zentangle - su cartoncino gr. 220 Fabriano