GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 ottobre 2017

esposizione Muggiò - ristorante "Da Giancarlo"

ESPOSIZIONE A MUGGIO' - RISTORANTE "DA GIANCARLO" DAL 5 OTTOBRE AL 7 NOVEMBRE 


Durante la serata del 5 ottobre sono state lette dall'amica Giovanna Barnoffi alcune mie poesie tratte dalla raccolta "La melodia del cuore" accompagnate dai colori esposti alle pareti del ristorante Da Giancarlo di Muggiò. 
Nazzareno Proietto, presidente dell'associazione Gabrio Casati di Muggiò che mi ha voluta per questa esposizione, ha presentato la mostra che è terminata con una gustosa pizza e dolci. 
L'esposizione sarà visitabile fino al 7 novembre.
Ringrazio moltissimo Carlo Galizia, fotografo ufficiale dell'associazione che mi ha regalato degli splendidi scatti (i migliori di questi pubblicati, gli altri purtroppo dal mio cellulare venuti malissimo)