GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 settembre 2017

Reading poetico . L'Adda fiume di poesia Imbersago

Eravamo in tanti domenica 24 settembre oggi a declamare le nostre poesie con opere pittoriche, musica e vita ad Imbersago, piazzale Traghetto. 
Ho esposto alcune mie opere a coronamento di una giornata dedicata alla poesia, dove anche io ho letto tre mie poesie tratte da "La melodia del cuore" 
Un grosso grazie a Rosaria Munafò curatrice ed organizzatrice dell'evento.
L'evento  stato patrocicato dal comune di Imbersago