GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 settembre 2017

Concorso-collettiva Il Lavello - Calolziocorte





dal 3 SETTEMBRE AL 10 SETTEMBRE
- CONCORSO COLLETTIVA "IL LAVELLO" Calolziocorte

SEGNALAZIONE DI MERITO alla mia opera "Scende la nebbia in valle...ma non nel cuore" con la motivazione: "la delicata sintesi cromatica risolve elegantemente un tema particolarmente delicato che va oltre l'impostazione pittorica dell'opera" al concorso-collettiva giunto alla 30esima edizione tenutosi presso il complesso conventuale IL LAVELLO DI CALOZIOCORTE. 
Moltp valide le opere presentate da amici pittori ed amiche pittrici della zona tenendo alta la qualità della mostra che è stata particolarmente curata, come sempre dai componenti del Centro culturale "Il Lavello" - 
Purtroppo la pioggia della domenica 10 settembre ha penalizzato l'affluenza che però è stata particolarmente alta nella domenica di apertura. 
Un grosso grazie a tutti loro per il sempre costante impegno.





















foto di CARLA Colombo