In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

PROPOSTA

PROPOSTA

Ho accolto con piacere (anche se con un po' di imbarazzo, perché non so se sarò all'altezza) l'invito di un anno fa da parte dell'amica, brava poetessa Anna Maria Lombardi e successivamente dall'altrettanto bravo poeta Mattia Cattaneo un incontro poetico, dove sarò la protagonista insieme alla mia poesia raccolta nelle mie due raccolte edite. E' arrivato il momento,i mesi passano velocemente ed il 20 ottobre sarò dunque in quel di Ponte San Pietro, ospite dell'associazione Un Fiume D' arte a chiusura di un anno di eventi vari. "Quattro chiacchiere con l'autore" dunque presso la pinacoteca Vanni Rossi il 20 ottobre alle ore 17,00 Saranno esposte alcune mie opere pittoriche nella suggestiva sala della pinacoteca.. Sarò molto felice molto felice se avrò il piacere di incontrare tanti di Voi e sono certa che mi darete tanto. La serata sarà condotta dal bravo attore Carlo Arrigoni con lettura delle poesie dello stesso e di Mattia Cattaneo ed a sorpresa ..chissà...Il tutto accompagnato dall'avvolgente musica di Giulia Riva (modifica della locandina per problemi delle musiciste indicate) Non conosco la scaletta, sarà tutto a sorpresa anche per me, perchè Carlo Arrigoni vuole così, e così sia. Come disse qualcuno...speriamo solo che me la cavo! Grazie per l'attenzione.

13 agosto 2017

#restauro

Desidero postare un piccolo restauro, ma non per il lavoro fatto, che è davvero limitato, ma solo perchè voglio sorridere e dirgli quanto lo conservo con cura. Lui è Edoardo Bianchi (che allora conoscevo solo tramite i ns. rispettivi blog) ricordandogli la lieta domenica mattina a casa mia, a sorpresa, quando è venuto a trovarmi con la sua "bionda" (che ora purtroppo è volata altrove) e mi ha regalato questo simpatico segnatempo montanaro. E' ancora appeso sul muro esterno di casa, credo dopo forse 7-8 anni ed in questi giorni, essendo un po' sbiadito nei colori l'ho ridipinto dando un po' di vivacità agli omini ed al verde delle persiane e del supporto in legno. Grazie Edo, è un ricordo che conserverò sempre come gesto davvero gentile e spontaneo.