I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

24 agosto 2017

#opereinformali #artecarla

Il bello della pittura, secondo me è proprio quello di lasciarsi andare senza esser legati da nessun schema, senza pensare a quale possa essere il risultato, ma solo esternare ciò che il momento ti spinge a fare, di usare i colori che più senti, di lavorarli come meglio credi. Se poi il risultato è valido vuol dire che hai raccolto bene, molto bene l'emozione del momento. 
Queste che posto sono due di una piccola serie di esternazioni pittoriche senza nessuna voglia di rappresentare, ma solo di lasciare il colore ed il mio "sentire" su una superficie alquanto difficile e complessa quale quella di un foglio leggerissimo e trasparente di pellicola e poi successivamente la plastificazione.
opere: Ho colto non solo il colore 1 + 2 - olio su carta trasparente e plastificata - 2017 copyright - tutte le mie opere sul sito www.artecarla