GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 giugno 2017

il mio ritratto di Eugenio Galliani


Ci sono anche le gradite visite, come quella di ieri pomeriggio presso la mia bottega. Sono venuti a trovarmi i pittori Sergio Colombo ed Eugenio Galliani che mi ha portato un mio ritratto da lui eseguito ad olio su una mia fotografia. Anche questo andrà ad arricchire la ma collezione di ritratti vari eseguiti da artisti. Avevo tenuto anche una collettiva con tutti i ritratti ricevuti e chissà che non riproponga la cosa...(scusate se vedete un po' di disordine nel mio studio, ma non bado tanto a questo quando dipingo)