GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 maggio 2017

concorso collettiva di Liberetà 21 edizione a Calusco D'adda

Quando si amano le proprie passioni, ritrovare anche negli altri riscontro, è davvero molto gratificante e non ci si abitua mai e ci si commuove...e mi è successo. Ieri pomeriggio ho avuto la gioia di sapere che due mie opere sono state ritenute meritevoli di PRIMO PREMIO A DUE CONCORSI DELLA ZONA.

Incomincio col primo, perchè per l'altro ci sarà la premiazione domenica prossima.

-----------

La mia opera "IN ATTESA DI TE" è stata premiata con PRIMO PREMIO (tre opere premiate) con diploma e medaglia aurea d'argento alla 21 edizione dei giochi di Liberetà. 
La premiazione ha avuto luogo presso la ex chiesa San Fedele di Calusco D'adda. Ora l'opera sarà presentata alle finali regionali presso Grado 



Molto bella la motivazione da parte del critico dott. Dario Franchi:



Bel paesaggio dipinto con abili tocchi veloci in una sofisticata trama di colori che vanno dal viola al giallo; l'elemento naturalistico poi trapassa, come suggerisce il titolo stesso dell'autrice, a una dimensione lirica e simbolica, l'atmosfera di sospensione, la solitudine dell'isoloto con gli alberi, il sole che fa capolino dietro le colline.
Proprio questo elemento, con il giallo che emerge nel monocromo violaceo, comunica una segreta speranza di rispecchiarsi inaspettatamente nella "sua anima gemella"




















07/05-14/05/2017-Conc.collettiva Giochi di Liberetà.

Oggi 7 maggio a Calusco presso la suggestiva ex chiesa San Fedele si è inaugurata la 22 edizione de "giochi di LIberetà" prov, di Bg.
La mostra resterà aperta sino al 14 maggio.